ARREDAMENTO ETNICO BOLOGNA


Questo è un elenco di recapiti e indirizzi dei diversi punti negozi in cui potrete acquistare complementi di arredo, oggettistica e arredamento etnico nella provincia di Bologna, per arredare nello stile etnico la vostra casa

Arte & Stile
Via due Ponti, 1 - Argelato Bologna (BO)
Cell: 389 7996973
Fax: 051 6633091
In questo punto vendita potrete trovare un vasto assortimento di mobili e complementi d’arredo in stile etnico. Sono disponibili armadi, tavoli e sedie realizzati in legno di ottima qualità ideale per arredare con stile la vostra casa.

Cinius Bologna
Via A. Righi 13/b, Bologna (BO)
Tel. 051-228348
In questo punto vendita potrete trovare tutto ciò che vi occorre per arredare la vostra casa nello stile minimalista giapponese. Potrete trovare Fouton, cuscini, siogi e tanto altro per trasformare la vostra camera in un ambiente dal spaore orientale.
Sito internet: www.cinius.it

Casa del materasso
Via Persicetana Vecchia 743, Bologna (BO)
Tel. 051-728932
In questo negozio etnico potrete trovare oggetti creati interamnete in materiale naturale e potrete acquistare anche futon  e tatami nel perfetto stile del Sol Levante.
Sito internet: www.moecoitalia.it

La Maison Coloniale
Via Marconi 29, Bologna (BO)
Tel. 051-239650
In questo negozio etnico potrete trovare una vasta collezione di mobili e complementi d’arredo provenienti da diversi paesi come il Giappone, India, Thailandia che avrete solo l’imbarazzo della scelta. Potrete ammirare anche cuscini, teiere, e vasi tutto ciò che vi occorre per rendere calda la vostra casa.
E-mail: bologna@lamaisoncoloniale.com
Sito internet: www.lamaisoncoloniale.it